06/07/07

8 luglio


otto luglio alle ore 20.30-21.00 Quartaparete sarà lieta di intrattenere il pubblico del Festival dell'Unione che si terrà a Vanzago.Giochiamo in casa essendo la nostra compagnia nata appunto in questa sorridente cittadina in riva a Milano.Tutti gli amici sono invitati al linciaggio che seguirà la nostra prosaica esibizione.
Faremo 2 piccole rappresentazioni da vergognarsi per la supercultura che emanano,le abbiamo scelte noi perchè in luglio un piccolo stupido divertente diversivo ha un senso, però poi ad ottobre massacreremo tutti con "la malattia della famiglia M"
Al festival presenteremo "la vita è meravigliosa" e "finalmente soli",poi cureremo i feriti gravi e la lotteria. 1° premio: 10 nerbate ai componenti di quartaparete,sono stati già venduti 70000 biglietti, 4000 fruste borchiate e 5000 normali.
Vi aspettiamo numerosi e vi salutiamo al grido di "per me la salsiccia senza peperoni,la prego"

1 commento:

WINA ha detto...

bene...

la prima prima è andata...

mi complimento con la mia combricolina per aver ottenuto un enooooooorme successo con grida di "bis bis!!!" dalla platea!!!

ahahhaaha!

ci siamo divertiti ci siamo confrontati con un pubblico diverso e ci siamo misurati con le nostre capacità...direi che nn è male!!! ognuno poi tragga le proprie cose positive da questa esperienza..!!!

volevo complimentarmi con fra...casso che gambe!!!

grazie a tutti...

mik - voglio il videooooooooooo!!!